€ 105.000 Casa unifamilaire
Rif: 1058 MN
- 27 Foto
- Mappa
Descrizione
In vendita a Nettuno, nella zona di La Verdiana, a pochi minuti di macchina dalla Pontina, proponiamo in vendita una deliziosa casa unifamiliare prefabbricata.Questa soluzione immobiliare si sviluppa su un unico livello divisa in ingresso, salone con angolo cottura, 2 camere e bagno, con soppalco per l'intera superficie dell'abitazione calpestabile, e un ampia veranda.
L'ingresso è completamente indipendente, garantendo la massima privacy. La casa, si presenta in condizioni abitabili, pronta per essere personalizzata secondo i propri gusti.
Uno dei punti di forza di questa proprietà è il grande parco pianeggiante di ben 4000 mq dotato di pozzo, con tre fronti strada, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta, organizzare barbecue con amici o semplicemente per far giocare i bambini.
Non perdere l'occasione di visitare questa proposta immobiliare, ideale sia come prima casa che come investimento. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!